+39 0365 825127 info@areaviaggi.com

Login

Registrati

Dopo aver creato un account sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento e tenere traccia della conferma.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un nuovo account dichiaro di aver letto e accettato le Condizioni Generali di Vendita e l’Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere con il passaggio successivo

Già registrato?

Login
+39 0365 825127 info@areaviaggi.com

Login

Registrati

Dopo aver creato un account sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento e tenere traccia della conferma.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un nuovo account dichiaro di aver letto e accettato le Condizioni Generali di Vendita e l’Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere con il passaggio successivo

Già registrato?

Login

A spasso per Londra

0
Prezzo
Da€675
Prenotazione
Informazioni
Nome e Cognome*
Email*
Telefono*
Richiesta*
* Ho letto e accetto le Condizioni generali del contratto e l’Informativa per il trattamento dati.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere con il passaggio successivo
Ottobre 29, 2021
Disponibilità: 5 posti/o
Camera 1 :
Camera 1 :
Luogo di partenza*
* Seleziona tutti i campi richiesti per procedere.

Continua prenotazione

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

222

Hai bisogno di aiuto?

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, il nostro staff sarà lieto di rispondere alle tue domande.
0365 825127

info@areaviaggi.com

Perché prenotare con noi?

  • Miglior rapporto qualità prezzo
  • Costante selezione dei servizi
  • 20 anni di esperienza
  • Attenzione all'ambiente
4 giorni, 3 notti
Data: 29 Ottobre 2021
Milano
Londra
Età minima: 6+
Max partecipanti: 30
Descrizione

Viaggio di gruppo a Londra alla scoperta di questa città cosmopolita.  Londra è molto più di una meta: è un lifestyle, è un mood, è un feeling. London is London. Il meglio della città avendo a disposizione tre giorni di visite intense insieme a noi, da Piccadilly Circus fino alla maestosa Torre di Londra, dove sono custoditi i gioielli  della Regina

In questo viaggio di gruppo a Londra, che ogni anno viene visitata da milioni di persone, è una delle città che maggiormente ha influenzato, durante la sua storia, cultura, arte ed economia. Da non perdere sono il Big Ben e il Parlamento annesso; la ruota panoramica “London Eye”, la Cattedrale di St. Paul e il Millennium Bridge, il Covent Garden, mercato al coperto con i suoi negozietti in perfetto stile inglese e i suoi musei gratuiti British Museum e National Gallery. Londra è inoltre famosa per lo shopping: i famosi magazzini Harrods, Oxford e Regent Street, Camden Town e i mercatini più conosciuti dove si trova davvero di tutto e di più. Incluso nel tour una crociera sul Tamigi, che da Greenwich, luogo del Meridiano 0, ritorneremo nella zona di Westmister in centro città

Aeroporto di partenza

  • Milano

Plus Area Viaggi

  • Escursione in battello sul Tamigi
  • Ingresso incluso ai gioielli della Corona
  • Radioguide

Quota di partecipazione

  • Quota: Euro 675,00
  • Supplemento singola: Euro 190,00
  • Polizza annullamento (facoltativa): Euro 54,00

La quota comprende

  • Voli internazionali
  • Bagaglio a mano di piccole dimensioni
  • Sistemazione in hotel 3*
  • Trattamento di mezza pensione
  • Ingressi: Tower of London - Britsh Museum
  • Navigazione sul Tamigi
  • Assicurazione medica gruppi
  • Assistenza Area Viaggi per tutto il tour

La quota non comprende

  • Bagaglio da stiva
  • Assicurazione annullamento viaggio
  • Extra personali
  • Tassa di soggiorno
  • Tutto quanto non compreso nella voce "La quota comprende"
Foto Gallery
Programma

Giorno 1Milano - Londra

Incontro del nostro viaggio di gruppo a Londra in aeroporto con il nostro accompagnatore e partenza. Arrivo e accoglienza della guida. Trasferimento con bus privato per Portobello Road a Notting Hill: questa strada di Londra ospita un mercato fin dal 1800, anche se è diventato particolarmente famoso per i suoi oggetti d’antiquariato negli anni ’50. Tempo libero a disposizione per lo shopping e per il pranzo (escluso). Spostamento fino a Trafalgar Square, uno dei simboli della capitale inglese. Passeggiata a piedi fino a Piccadilly Circus, famoso luogo di ritrovo del west end londinese. E’ uno degli incroci più famosi del mondo dove si incontrano la Shaftesbury Avenue di Soho, nonché la via dei teatri; la via che porta a Trafalgar Square, la Haymarket, e la Piccadilly Street. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 2Londra

Colazione in hotel. Spostamento con i mezzi pubblici per la visita guidata del British Museum, uno dei più antichi e importanti musei al mondo, che esplora la storia della cultura del mondo intero. Proseguiremo per Covent Garden, dove si trovano negozi di moda, artigianato presso l’Apple Market e la Royal Opera House. Pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata guidata del centro alla scoperta delle Houses of Parliament, il Big Ben ( in ristrutturazione per tutto il 2021), il #10 di Downing Street nonché residenza del primo ministro inglese, Westminster Abbey e Buckingham Palace, sede della famiglia reale. Ultima tappa della giornata sarà Camden Town: il mercato affascina per il suo spirito alternativo e un po’ fuori dagli schemi. Nei negozi lungo la High Street e sui banchi dei mercatini si trova dall’ oggettistica vintage al modernariato, vestiti e accessori punk, gothic, burlesque, cyberpunk e molto altro ancora. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3Londra

Continuazione delle visite della città. Dopo colazione, trasferimento con i mezzi pubblici per la St. Paul’s Cathedral, dove il Principe Carlo e Lady Diana celebrano il loro matrimonio nel 1981 e tempo a disposizione per l’ingresso facoltativo (18£ a persona ingresso escluso). Proseguimento con la nostra guida per una passeggiata nel South Bank: il Millennium Bridge, il ponte pedonale sospeso, il Tate Modern, ospitato in una ex centrale elettrica, il Globe Theatre, dove si esibì la compagnia teatrale di Shakespeare e per finire il Tower Bridge. Ingresso incluso alla Tower of London e visita guidata per ammirare i gioielli della corona. Pranzo libero.  Trasferimento a Oxford Circus, casa dello shopping londinese con le sue Carnaby, Regent e Oxford Street e tempo libero per fare qualche acquisto. Rientro in hotel, cena e pernottamento

Giorno 4Londra - Milano

Ultimo giorno, dopo la colazione ci dirigeremo con bus privato per Greenwich: da qui passa il meridiano a longitudine 0°, il punto di riferimento del fuso orario globale. Passeggiata nel parco, dove si gode di uno dei panorami più suggestivi della città, fino ad arrivare al molo dove ci imbarcheremo per una crociera sul Tamigi. Arrivo ad uno dei simboli moderni della città: il London Eye (esterno), la ruota panoramica più alta d’Europa. Proseguimento fino ad “Harrods” per gli ultimi acquisti. Tempo libero per lo shopping ed il pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo di rientro. Arrivo in Italia in serata

Note
Il viaggio di gruppo a Londra è garantito con un minimo di 20 partecipanti ed è riservata a un massimo di 30 persone. Questo viaggio a persone con ridotta capacità motoria.

Orari e programmi soggetti a variazioni per necessità organizzative, traffico e/o meteo. L’agenzia viaggi non responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovuti a cause di forza maggiore (chiusure totali parziali di musei, monumenti, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli etc)

MISURE DI SICUREZZA ANTI COVID-19
● A bordo dei nostri bus garantiamo il distanziamento previsto dalle normative in vigore
● I nostri bus vengono sanificati periodicamente con macchinari a generazione di ozono
● Durante i servizi è prevista la disinfezione dei bus tramite SPRAY disinfettante per superfici e tessuti, oltre alla frequente areazione dell’ambiente.
● Ogni bus è dotato di gel igienizzante mani e termometro per la rilevazione della temperatura corporea
● Il personale di bordo è munito di mascherina
● È obbligatorio per tutti i passeggeri utilizzare la mascherina
Mappa
Faq

Quali sono i documenti necessari ?

Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro in Italia

Cosa succede dopo il booking online ?

Attraverso il booking online è possibile comprare immediatamente il posto pagando con PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario, oppure bloccare il posto e confermare la prenotazione entro 48 ore attraverso il nostro booking telefonico. Al termine della prenotazione riceverai una email di conferma e ringraziamento.

Cosa non deve mancare in valigia ?

Consigliamo di fare una lista di tutte le cose che volete portare con voi almeno due settimane prima, in modo tale da non rischiare di dimenticare qualcosa. Cercate di portare pochi capi d’abbigliamento, facilmente abbinabili tra loro, comodi e sfruttabili in più occasioni; un beautycase con tutti i prodotti per l’igiene personale a cui siete abituati; calzature comode; accessori indispensabili come cappello e occhiali da sole; piccolo kit di pronto soccorso da viaggio, con tutti i medicinali che dovete assumere quotidianamente e quelli base (anti-infiammatori, analgesici, antidiarroici, paracetamolo)

Penali di cancellazione

Al viaggiatore che receda dal contratto prima della partenza per qualsiasi motivo, anche imprevisto e sopraggiunto, saranno addebitati – indipendentemente dal pagamento dell’acconto il costo individuale di prenotazione (C.I.P.), i premi assicurativi e i costi sostenuti a titolo di penale per l’emissione di eventuale biglietteria aerea / ferroviaria nonché per il rilascio di visti consolari. Altresì, sui rimanenti importi relativi alla quota di partecipazione si applicheranno a titolo di penale le seguenti percentuali calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio):

– 15%  fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza
– 30% da 29 a 20 giorni lavorativi prima della partenza
– 60% da 19 a 10 giorni lavorativi prima della partenza
– 80% da   9 a   5 giorni lavorativi prima della partenza
-100% da 4 lavorativi prima della partenza

Nessun rimborso è previsto per annullamenti avvenuti il giorno della partenza o per servizi non usufruiti durante il viaggio.

Per annullamenti di tour comprendenti voli, in aggiunta alle penali di cui sopra verrà trattenuto l’intero importo del biglietto aereo già emesso. Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione. Le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarita’ dei previsti documenti personali di espatrio.

Il computo dei giorni si effettua conteggiando tutti i giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi), giorno della partenza e giorno dell’annullamento inclusi, se non sono sabato/festivi.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione. Le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio. 

Assicurazioni e condizioni

Area Viaggi in collaborazione con la compagnia Allianz Global Assistance AWP S.A, ha stipulato per tutti i partecipanti ai propri viaggi una specifica polizza di assicurazione medica, inclusa nella quota di iscrizione. Al momento della prenotazione è possibile, su specifica richiesta, sottoscrivere anche la garanzia “Annullamento Viaggio”, che rimborsa le penali trattenute per regolamento dal Tour Operator, per rinuncia al viaggio o per sua modifica determinata da una causa o un evento che colpisca l’Assicurato. Capitale assicurato per persona: fino al costo totale del viaggio. Il costo della polizza viene calcolato in percentuale: 5,9% sul totale del viaggio (esclusi costi di gestione pratica). Area Viaggi crede nella tutela del proprio viaggiatore e oltre alle assicurazione mediche ed annullamento, nel rispetto delle leggi italiane, assicura i propri clienti anche per il Fondo di Garanzia (Ima Assistance)