Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, il nostro staff sarà lieto di rispondere alle tue domande.
0365 825127
info@areaviaggi.com
Annunciano il loro matrimonio
Sabato 17 giugno 2023
presso la Chiesa di S. Apollonio a Odeno
Dopo la cerimonia
gli sposi vi invitano a festeggiare insieme a loro presso il ristorante
Villa Avanzi
Polpenazze (Bs)
Coordinate bancarie lista anniversario
c/c intestato a Eridio Holiday Sas
IBAN IT 29 R 08692 54130 003000304911
Causale: Lista nozze Alice e Roberto
Alice e Roberto hanno scelto di festeggiare il loro matrimonio andando alla scoperta della West Coast !
Un viaggio “on the road”, un sogno da realizzare una volta nella vita. C’è chi la chiama genericamente “West Coast”, chi parla di parchi del sud-ovest o in genere di Stati Uniti sudoccidentali. Comunque lo vogliate chiamare, è un grande classico: migliaia di chilometri tra grandi città ed ancor più grandi parchi nazionali e paesaggi sconfinati.
I base alle indicazioni di Alice e Roberto abbiamo realizzato un itinerario che toccherà i parchi naturali e le località più rappresentative di questa parte d’America, tra meravigliosi litorali, roventi deserti e immense foreste millenarie. Tappa fondamentale di questo viaggio sulla costa ovest americana saranno i panorami mozzafiato dello Yosemite National Park che stupiscono per la loro selvaggia bellezza e per l’immensità delle strutture rocciose che lo compongono. Situato sulla catena montuosa della Sierra Nevada, il parco custodisce cascate, foreste secolari, alte rupi e animali come marmotte, puma, orsi e cervi.
Altra meraviglia della natura un altro simbolo naturale americano: il Grand Canyon. Una fenditura di 450 km nella roccia, profonda anche 1.500 metri e larga fino a 16 km da ammirare a piedi, in elicottero oppure con una mini-crociera sul fiume Colorado.
Senza dimenticare le grandi città…
Los Angeles emblema assoluto dello stile di vita americano, calda e soleggiata tutto l’anno, multietnica e in continuo fermento. La tappa di Los Angeles offrirà la preziosa opportunità di visitare uno dei centri nevralgici mondiali della moda, della musica, dell’architettura e naturalmente del cinema.
San Francisco, la città più stravagante e più “europea” degli Stati Uniti è accarezzata dalle acque del Pacifico e incorniciata da ripide e lussureggianti colline, dalle quali il panorama della città è a dir poco mozzafiato. La visita di questa città sarà una full immersion nella vivacità culturale e nell’eclettismo architettonico, musicale e letterario che hanno reso la città famosa in tutto il mondo. Questa tappa darà l’opportunità di assaporare tutte le meravigliose contraddizioni che rendono gli Stati Uniti un luogo unico e strepitoso.
Dopo aver percorso centinaia di km si regaleranno dei giorni di assoluto relax in Repubblica Dominicana, lungo infinite spiagge di sabbia bianca orlate da verdissime palme e da un mare trasparente dai ricchi fondali.
Alice e Roberto ringraziano anticipatamente tutti quanti parteciperanno alla loro lista nozze !