Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, il nostro staff sarà lieto di rispondere alle tue domande.
0365 825127
info@areaviaggi.com
Annunciano il loro matrimonio
Sabato 19 giugno 2021
presso la Chiesa Parrocchiale Sacro Cuore di Gesù a Villanuova sul Clisi
Dopo la cerimonia
gli sposi vi invitano a festeggiare insieme a loro presso il ristorante
Antica Cascina San Zago
Via dei Colli 54 – Salò
Coordinate bancarie lista nozze
c/c intestato a Eridio Holiday Sas
IBAN IT 29 R 08692 54130 003000304911
Causale: Lista nozze Giulia e Paolo
Giulia e Paolo per la loro lista nozze hanno scelto come viaggio il Madagascar, una terra dalle caratteristiche endemiche particolarissime, flora e fauna uniche al mondo, paesaggi mozzafiato, animali straordinari come i lemuri o le balene megattere, isole dalle spiagge selvagge protette da barriere coralline, contorno di piscine naturali con un mare cristallino.
Nosy Be, situata sulla costa Nord occidentale, è l’isola più grande e conosciuta del Madagascar. Detta anche “l’Isola dei Profumi” per la flora e la fauna che vi regnano, grazie al suo microclima tropicale è anche definita la terra dell’eterna primavera ed è certamente la meta turistica balneare più richiesta del Madagascar. Le spiagge dell’isola seppur famose, non sono però di tipo caraibico.
I nostri novelli sposi non solo potranno rilassarsi sulle belle spiagge dell’isola, ma avranno la scelta di tante escursioni giornaliere come il parco marino di Nosy Tanikely. Protetto dal 2010, le acque attorno all’isola sono un eden per le immersioni e per lo snorkeling: un acquario naturale gremito di pesci pappagallo, pagliaccio, Napoleone, farfalla, scorpione, che nuotano in giardini di gorgonie, spugne e anemoni. E non sarà necessario guardare sott’acqua, invece, per riempirsi gli occhi e l’anima di bellezza a Nosy Iranja, due isole sorelle collegate, quando la marea scende, da una lingua di sabbia bianca dalle sfumature rosate. Un paradiso davanti al quale si pone un unico dubbio: meglio nuotare con le tartarughe nelle acque smeraldo, oppure oziare all’ombra delle palme ?
Giulia e Paolo ringraziano anticipatamente tutti quanti parteciperanno alla loro lista nozze aiutandoli così a realizzare il loro sogno…