+39 0365 825127 info@areaviaggi.com

Login

Registrati

Dopo aver creato un account sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento e tenere traccia della conferma.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un nuovo account dichiaro di aver letto e accettato le Condizioni Generali di Vendita e l’Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere con il passaggio successivo

Già registrato?

Login
+39 0365 825127 info@areaviaggi.com

Login

Registrati

Dopo aver creato un account sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento e tenere traccia della conferma.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un nuovo account dichiaro di aver letto e accettato le Condizioni Generali di Vendita e l’Informativa sulla Privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere con il passaggio successivo

Già registrato?

Login

Tenerife: Alpiclub Jacaranda

0
COVID TESTED
Da€825
Nome e Cognome*
Email*
Telefono*
Richiesta*
* Ho letto e accetto le Condizioni generali del contratto e l’Informativa per il trattamento dati.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere con il passaggio successivo
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

179

Hai bisogno di aiuto?

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, il nostro staff sarà lieto di rispondere alle tue domande.
0365 825127

info@areaviaggi.com

Perché prenotare con noi?

  • Miglior rapporto qualità prezzo
  • Costante selezione dei servizi
  • 20 anni di esperienza
  • Attenzione all'ambiente
8 giorni, 7 notti
Data: 3-10 aprile
Milano Mxp
Tenerife
Descrizione

Tenerife Covid Tested

Tenerife Alpiclub Jacaranda. È tempo di ripartire, e non è casuale farlo dalle Canarie, che nelle stessa storia del turismo hanno rappresentato per gli italiani, un primo ponte verso l’estero, l’esotico a portata di mano.

Da oggi  ci sono, viaggi covid tested, per Tenerife e Fuerteventura
Cosa significa pacchetti covid tested  ?

Si tratta di pacchetti che prevedono l’effettuazione dei tamponi necessari per entrare in Spagna e per tornare in Italia come previsto dalle specifiche normative nazionali. Quelli per partire dall’Italia saranno a carico del cliente, ma con una contribuzione economica di 50€ per persona da parte di Alpitour, riconosciuta all’atto della prenotazione ( già calcolati nelle nostre partenze )

Quelli per il ritorno saranno invece organizzati e pagati direttamente da Alpitour in loco attraverso operatori sanitari certificati

L’Alpiclub Jacaranda di Tenerife è probabilmente il più noto club italiano di tutte le Canarie. Per questa ragione Alpitour ha selezionato l’hotel in modo da soddisfare le aspettative degli ospiti italiani e di far respirare un’atmosfera particolare, quasi esotica: tra piccoli giardini sub-tropicali e piscine su diversi livelli, che regalano un effetto scenografico speciale. L’animazione Alpiclub, che garantisce da sempre programmi diurni e serali di successo, unitamente al presidio di un cuoco italiano certificato, contribuiscono a rendere l’atmosfera ancora più familiare e personalizzata.

Posizione
L’Alpiclub Jacaranda di Tenerife è situato a Costa Adeje nel cuore di una bella zona residenziale in cui sorgono bar, ristoranti, pub e centri commerciali, e non lontano dallo splendido lungomare. Dista circa 20 km dall’aeroporto.

Hotel
Struttura moderna dall’architettura innovativa con caldi colori pastello, caratterizzata da terrazze con giardini subtropicali, maestosa cascata e ascensori panoramici.

Spiaggia e piscine
A circa 450 m dalla spiaggia sabbiosa di Faabé e a 1 km dalla “Playa del Duque”. L’Alpiclub Jacaranda dispone di 6 piscine di cui una climatizzata, due per bambini e una dedicata alle attività proposte dal nostro staff di animazione. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito.

Ristorazione
Grande ristorante con servizio a buffet, angolo della pasta con show cooking e settimanalmente cena spagnola. Bar, snack-bar alla piscina, piano-bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede acqua, vino e birra locali e soft drink ai pasti.

Camere
L’Alpiclub Jacaranda di Tenerife dispone di 563 ampie camere completamente rinnovate (max 2 adulti + 2 bambini), dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, connessione Wi-Fi, TV satellitare, cassetta di sicurezza, prima fornitura minibar e balcone o terrazzo.

Sport e attività
Campo polivalente e palestra. A pagamento: tennis, ping-pong. Possibilità di praticare sport nautici alla spiaggia. A circa 3 km campo da golf.

Servizi
Sala TV e connessione Wi-Fi in tutto l’hotel. A pagamento: bazar, internet point e sale riunioni.

Special guest
L’hotel indicato per gli ospiti speciali: senza barriere e senza glutine. Per ulteriori informazioni contattaci.

Informativa Coronavirus
Nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus, alcuni servizi previsti all’Alpiclub Jacaranda di Tenerife (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Perché ci piace

  • Atmosfera rilassante
  • Vicino a negozi e ristoranti
  • Adatto a coppie e famiglie
Foto Gallery
Quote di partecipazione
 Volo + 7 notti in pensione completa + bevande ai pasti

Partenze Speciali

  Quota speciale
Prezzo finito p.p.

Partenze

3 aprile

Euro 825

Milano Mxp

24 aprile

Euro 845

Milano Mxp

 

La quota comprende

  • Voli speciali in classe economica da Milano Mxp
  • Sistemazione in camera doppia standard
  • Pensione completa + bevande ai pasti
  • Tampone molecolare prima del rientro in Italia in hotel
  • Assicurazione medica e annullamento viaggio Top Booking full
  • Assicurazione medica copertura covid-19
  • Tasse aeroportuali

La quota non comprende

  • Extra personali
  • Mance
  • Tutto quanto non compreso nella voce "La quota comprende"
Note

Nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff

Mappa
Faq

Quali sono i documenti necessari ?

Carta d’identità o passaporto in corso di validità

Cosa succede dopo il booking online ?

Attraverso il booking online è possibile comprare immediatamente il posto pagando con PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario, oppure bloccare il posto e confermare la prenotazione entro 48 ore attraverso il nostro booking telefonico. Al termine della prenotazione riceverai una email di conferma e ringraziamento.

Cosa non deve mancare in valigia ?

Consigliamo di fare una lista di tutte le cose che volete portare con voi almeno due settimane prima, in modo tale da non rischiare di dimenticare qualcosa. Cercate di portare pochi capi d’abbigliamento, facilmente abbinabili tra loro, comodi e sfruttabili in più occasioni; un beautycase con tutti i prodotti per l’igiene personale a cui siete abituati; calzature comode; accessori indispensabili come cappello e occhiali da sole; piccolo kit di pronto soccorso da viaggio, con tutti i medicinali che dovete assumere quotidianamente e quelli base (anti-infiammatori, analgesici, antidiarroici, paracetamolo)

Penali di cancellazione

Al viaggiatore che receda dal contratto prima della partenza per qualsiasi motivo, anche imprevisto e sopraggiunto, saranno addebitati – indipendentemente dal pagamento dell’acconto il costo individuale di prenotazione (C.I.P.), i premi assicurativi e i costi sostenuti a titolo di penale per l’emissione di eventuale biglietteria aerea / ferroviaria nonché per il rilascio di visti consolari. Altresì, sui rimanenti importi relativi alla quota di partecipazione si applicheranno a titolo di penale le seguenti percentuali calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio):

– 15%  fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza
– 30% da 29 a 20 giorni lavorativi prima della partenza
– 60% da 19 a 10 giorni lavorativi prima della partenza
– 80% da   9 a   5 giorni lavorativi prima della partenza
-100% da 4 lavorativi prima della partenza

Nessun rimborso è previsto per annullamenti avvenuti il giorno della partenza o per servizi non usufruiti durante il viaggio.

Per annullamenti di tour comprendenti voli, in aggiunta alle penali di cui sopra verrà trattenuto l’intero importo del biglietto aereo già emesso. Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione. Le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarita’ dei previsti documenti personali di espatrio.

Il computo dei giorni si effettua conteggiando tutti i giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi), giorno della partenza e giorno dell’annullamento inclusi, se non sono sabato/festivi.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione. Le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.