info@areaviaggi.com - Sabbio Chiese (BS)   0365 825127

 

 

 

Thailandia: Bangkok e Koh samui

Codice Elefante
Destinazione Bangkok Koh Samui
Categoria Viaggi di Nozze
Durata 11 giorni9 notti
Orario di partenza da definire
Date e prezzi

Thailandia: Bangkok e Koh Samui

La Thailandia, l’antico Siam, un Paese meraviglioso, terra del riso, riuscirà a colpire fin dal primo sguardo grazie alla sua esplosione di colori, odori, sapori e alla gentilezza degli abitanti, sempre pronti a dare una mano o a regalare un sorriso con la loro semplicità e umanità.

Un tuffo nella dinamica Bangkok che offre ai suoi visitatori l’opportunità di un’esperienza affascinante dando uno sguardo alla gentile cultura Thailandese attraverso anche la confusione di una grande metropoli. Questa città ha avuto un’incredibile successo per l’abbinamento del mondo antico con quello moderno. Per i turisti, Bangkok ha una moltitudine di attrazioni da offrire. La città contiene circa 400 brillanti tempi buddisti di grande fascino e bellezza, palazzi magnifici, numerosi centri commerciali e tradizionali stili di vita, specialmente lungo i canali senza tempo che caratterizzavano la "Venezia dell'Est", ed il Fiume Chao Phraya. "Fiume dei Re" che attraversa tortuosamente la città.

Per la nostra estate consigliamo un soggiorno sull’isola di Koh Samui, bellissime spiaggie, piccole baie differenti tra loro per quel che riguarda lo stile, paesaggio e vita notturna movimentata.

L’isola iniziò a divenire rinomata a livello internazionale, quando fu scoperta dagli hippy, che la elessero  paradiso in terra grazie anche al fatto che era senza strade e incontaminata: per attraversarla occorreva attraversare la giungla a piedi e scalare una montagna, ma tutto questo ebbe fine dopo pochi anni, quando venne costruita la prima strada asfaltata lungo tutto il perimetro dell’isola 


Giorno programma
Italia/Bangkok
Partenza da Roma/Milano con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo
Bangkok
Arrivo all’ aeroporto di  Bangkok. Dopo aver svolto le pratiche doganali un nostro assistente vi attenderà al Banco ATTA e provvedera’ al trasferimento nell' hotel selezionato. Resto della giornata a disposizione per attività individuali e relax. Pernottamento in hotel.

Bangkok
Incontro con la guida in Italiano nella Lobby dell’ Hotel. Partenza per la visita di alcune delle meraviglie di Bangkok. Il Palazzo Reale, La Vinanmek Mansion  e il Wat Benchamabophit (Tempio di Marmo). Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio incontro con la guida e partenza per la visita di due dei principali templi di Bangkok, il Wat Trimitr, con il massiccio Budda D’ oro, il Wat Po, con l’ imponente Budda Sdraiato e il mercato dei fiori a Chinatown 
Palazzo Reale
Una città nella città che copre un’area di 260 ettari. Completamente circondato da mura merlate costruite nel 1973 e cuore della vita della città per 1 secolo.  E’ attualmente utilizzato per le cerimonie reali e le visite di Stato. All’interno il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di Smeraldo”. E’ uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile Thai, all’interno della Cappella Reale c’e' una statua di Buddha, alta cm. 65 intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome..
Mercato dei Fiori
Il Mercato di Pak Klong e’ uno dei piu’ grossi mercati di fiori al mondo. Sono reperibili tutte le varietà di  fiori: dalle orchidee, rose, lilavadee e molte altri tipi.. a prezzi incredibilmente contenuti.

Bangkok
Giornata a disposizione per attività individuali e relax
Si consiglia visita di Ayutthaya, l’antica capitale

Bangkok/Koh Samui
Trasferimento in aeroporto e volo interno per Koh Samui.  All’arrivo trasferimento all’hotel prescelto e pernottamento

6°-9°

Koh Samui
Giornate  a disposizione per attività individuali e relax. Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel

10° Koh Samui/Bangkok
Colazione. Mattina libera per le ultime attività balneari o per lo shopping.Trasferimento all’ aeroporto di Koh Samui e volo per l’Italia via Bangkok
11° Italia
Arrivo in Italia



QUOTA SPECIALE THAILANDIA

Hotels considerati categoria superior o similari:

Bangkok:    SIAM AT SIAM
Koh Samui: NEW STAR BEACH   

Dal maggio fino al 10 Luglio e dal 01 Settembre al 31ottobre

Quote per persona in camera doppia  da  Euro  1690,00
               

Dall’ 11 Luglio al 31 Agosto

Quote per persona in camera doppia da  Euro  1840,00

Altre spese:

Tasse aeroportuali:    da   Euro 350,00
Quota iscrizione:       da   Euro   70,00

La quota comprende:

- voli intercontinentali Thai Airways in classe economy
- trasferimentI a Bangkok e Koh Samui
- pernottamento e prima colazione negli alberghi come da specifica
- pasti, visite ed escursioni come da programma, ingressi inclusi
- pochette da viaggio, guida della Thailandia.

La quota non comprende: pasti non inclusi, mance, tasse aeroportuali, pacchetto assicurativo, bevande, extra a carattere personale.

Cambio utilizzato: Euro 1,00 = THB 40