info@areaviaggi.com - Sabbio Chiese (BS)   0365 825127

 

 

 

Polinesia: profumo di tiarè

Codice Best tours
Destinazione Bora Bora Tahiti Moorea
Categoria Viaggi di Nozze
Durata 13 giorni10 notti
Orario di partenza da definire
Date e prezzi

Polinesia: un tuffo al cuore!

Un nome che evoca paradisi lontani, terre leggendarie circondate da lagune con fondali di corallo, orizzonti infiniti  dove mare e cielo si fondono regalando allo sguardo tutte le sfumature del blu. 

Tahiti con la sua capitale Papeete vi accoglierà con la calorosità dei suoi abitanti, con la vivacità del suo mercato e con la multiforme bellezza dei suoi scenari naturali. Lasciatevi trasportare dallo spensierato stile di vita dei polinesiani e dal ritmo coinvolgente delle loro musiche e danze per un'esperienza di viaggio emozionante

Le più famose isole dell'arcipelago della Società, Moorea e Bora Bora regalano un dolce invito a tuffarsi nelle loro acque cristalline e a godere della dolcezza del loro paesaggio con i loro verdi promontori e i picchi che si stagliano sullo sfondo. Giornate all'insegna del dolce far niente ma coccolati dal comfort che offrono i resorts delle principali catene alberghiere internazionali

 


Giorno programma
Italia/Tahiti
Partenza con volo di linea con transito a Parigi e Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo. All'arrivo il nostro assistente locale vi accoglierà per il  trasferimento all'Intercontinental Tahiti Resort 4* con vista sull'isola di Moorea. Resto della giornata a disposizione per attività individuali e relax. Pernottamento in hotel.
Tahiti-Moorea
Dopo la prima colazione mattinata dedicata alla scoperta di Papeete e del suo colorato mercato o potete avere un assaggio della sua vivace vita artistica e culturale attraverso il museo Gauguin. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. Pernottamento all'Intercontinental Moorea Resort & spa in Lanai room.

3°6° 

Moorea 
Giornate a completamente libere all'insegna del relax e/o alla scoperta dell'isola ricoperta da vegetazione tropicale lussureggiante e con i suoi imponenti picchi di origine vulcanica che si riflettono nelle baie di Cook e Oponuhu o al Tiki village per un immersione nell'autentica cultura polinesiana. Oppure trascorrerete indimenticabili giornate romantiche allietati dalle raffinate specialità culinarie locali e internazionali, da numerose attività sportive e da un attrezzato centro benessere all'Intercontinental Moorea Resort & spa 

Moorea/Bora Bora
Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Raggiungerete l'Intercontinental Bora Bora Le Moana Resort con un transfer in barca. Resto della giornata a disposizione. L'hote è ubicato sulla spiaggia di Point Matira, la più bella dell'isola Pernottamento in Beach Junior suite Bungalow

8°-10°

Bora Bora
Giornate in totale libertà dedicate al relax, alla vita di mare o alle appassionanti escursioni alla scoperta dell'interno dell'isola ricca di fiumi, cascate e con il monte Otemanu ricoperto da un manto di vegetazione color verde smeraldo che si staglia verso il cielo. L'hotel è ubicato sull'isola di Bora Bora sulla spiaggia di Point Matira, la più bella dell'isola con una vasta scelta di ristoranti, attività sportive o per dedicarsi al proprio benessere. 

11°-12°

Bora Bora/Italia
Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Tahiti in coincidenza con il volo intercontinentale  per l'Italia con scalo, pasti e pernottamento a bordo.

13° 

Italia

Arrivo volo in Italia e fine servizi



 

Hotels catena Intercontinental Resorts:

Tahiti: 1 notte hotel Intercontinental Tahiti Resort in standard room con prima colazione 
Moorea: 5 notti hotel Intercontinental Moorea Resort in Lanai room mezza pensione 
Bora Bora: 4 notti hotel Intercontinental Bora Bora Le Moana Resort in Beach Junior suite Bungalow mezza pensione

Dal 01 gennaio al 31 maggio e dal 01 Novembre al 12 Dicembre
Quote per persona in camera doppia a partire da  Euro 4.500
             

Dal 01 Giugno al 31 Ottobre
Quote per persona in camera doppia a partire da  Euro 5.100

Speciale Sposi: a Tahiti e Moorea speciale omaggio di benvenuto; a Bora Bora bottiglia di Champagne da 37,5 cl

Altre spese:

Tasse aeroportuali:    da   Euro 650,00 da riconfermare 
Quota iscrizione:       Euro   90,00

La quota comprende:

- voli intercontinentali e fra le isole in classe economy
- trasferimenti aeroporto/hotels a/r nelle isole 
- pernottamento e prima colazione a Tahiti e mezza pensione a Moorea e Bora Bora 
- una bottiglia di acqua a camera durante le cene

La quota non comprende:  pasti non inclusi, mance, tasse aeroportuali, pacchetto assicurativo, bevande, extra a carattere personale.